Logo
Inicio Directorio Web Foro Administre su cuenta Iniciar sesión Historias Contáctenos Acerca de nosotros




Grazie TV

Part I sent by Dietmc and uploaded on data 27/March/2004 13:34:52


Erano circa le otto e mezza di quella sera di giugno e faveva molto caldo. Io ero sdraiato sul divano a guardare la televisione mentre la mia ragazza,con cui convivo,era in cucina a finire di mettere a posto dopo la cena. Ad un tratto la TV va in palla, si spegne. Allora mi alzo per andare a vedere se magari qualche contatto sia salta o più semplicemente se la spina si è staccata.

Arrivato dietro la televisione trovo il cavo attaccato e non vedo nulla di insolito. Proprio mentre cercavo di staccare la spina x controllarla, presi la scossa e svenni. Manuela,questo il nome della mia ragazza, non si era accorta di nulla in cucina. Dopo qualche attimo mi risvegliai frastornato e con mia grande sorpresa mi trovai alto non più di 5 cm!Come era potuto accadere?Davanti a me c'era la TV, dietro un tavolino che ora mi appariva lato 15 metri, che prima non superava gli ottanta centimetri. Ero ancora disorientato quando mi raggiunge la voce di Manuela : "Daniele tra due minuti arrivo, vado un attimo in bagno". Dovevo mantenere la calma, anche se in quelle condzioni era difficile! Dovevo cercare di farmi vedere da lei ma soprattutto dovevo cercare di non farmi schiacciare da lei! Secondo i miei calcoli ai miei occhi poteva sembrare alta circa non meno di 35 metri! Quando i suoi passi si avvicinarono al soggiorno cercai di non restare troppo esposto prima che mi schiacciasse sotto uno dei suoi piedini! Decisi di appoggiarmi ad una gamba del tavolino fino a che lei non si fosse seduta o comunque fermata.Entrò nella stanza. Cazzo se era bella! Cioè era già bella  quando ero alto normale ma ora era a dir poco fantastica.

Indossava un paio di calzoncini corti e una maglietta bianca che lasciava fuori l'ombelico. Aveva capelli biondi fin sotto la spalla e due occhi castano chiari. "Dani dove sei andato?"incominciò a vedere dove potevo essere.Andava indietro da una camera all'altra senza riuscire a trovarmi.ad un certo punto si sedette sul divano dicendo:"Boh sarà uscito un attimo...non l'avroò sentito!".Adesso era li seduta con le gambe vicine .Indossava un paio di sandali estivi senza molta zeppa (circa la metà di me!), era il momento per cercare di avvicinarmi e farmi notare!La paura era molto un suo gesto improvviso poteva significare la mia morte.Ma dovevo farlo!Mi avvicinai al suo piede destro e salendo sul sandalo incominciai a chiamarla toccandole il pollice del piede:" Manuela sono io Daniele guarda sul tuo piede!".Non so se perchè mi avesse sentito o per il probabile solletico che avevo provocato con il mio muovermi intorno al suo pollice, Manuela abbassò lo sguardo e mi vide:" Dani ma come hai fatto a ridurti cosi?".

Io scesi dal suo sandalo  e indietreggiai un pò per parlare meglio:" Ho preso la scossa dalla TV, sono svenuto e al mio risveglio ero grande cosi!"."Scusa non ti sento bene da la sotto non posso prenderti in mano e appoggiarti sul tavolino per parlare meglio?" e detto cosi mi mise la sua mano per terra con il palmp aperto."Sarà meglio"risposi.Tutta Questa storia aveva i suoi lati positivi, da un lato ero  spaventato dalle mie dimensioni ma dall'altro ero affascinato da quella fantastica visione di Manuela cosi gigantesca. Riusci asalire sulla sua mano senza molti problemi , fu come essere su un ascensore all'aperto. Mi appoggio con delicatezza sul tavolino e si sedette ai suoi piedi.avevo la sua gigantesca faccia  davanti a me,era bellissima!Gli ripetei la storia da capo e alla fine disse:"Non puo essere vero!Nessuno puo rimpicciolire!Dovremmo andare da un medico domani ok?"."Se pensi che possa servire andiamo"gli dissi anche se non ero convinto che i medici capissero qualcosa di questa cosa!. "Intanto che aspettiamo domani dovremmo cercare di comportarci inel modo più normale di tutti senza dare per matto ok?"dissi a Manuela anche se lei non sembrava molto impaurita come me all'inizio.

"Non ti preoccupare, sei in buone mani Danielino non  ti farei mai nulla di male lo sai!"mi rispose e sembrava,anzi ero sicuro che non mentisse.Ci fu qualche attimo di silenzio, poi lei disse con tono tranquillo e allegro:"Comunque avevamo un programma per stasera no?vado a prendere la cassetta da vedere di là in cucina e ce la guardiamo come due perfetti fidanzatini ok?". "Certo hai ragione mia cara ti aspetto qui". Si alzò da terra e mi passarono davanto le sue tette prima, la sua figa e quando si girò anche il suo bellissimo sedere rotondo!Fantastico!Quei calzoncini corti erano cortissimidalla mia posizione vedevo anche le sue mutandine bianche e il resto ci mettevo poco a immaginarlo! Torno poco dopo , aveva portato anche un piattino di patatine classiche.Mise la cassetta nel videoregistratore e dopo aver preso il telecomando mi si avvicina e mi dice"Se non si accende lasciamo perder non mi vorrei trovare alta come te!Tu cosi sei bello ma perchè io sono normale!". A questo punto capi che sembrava eccitare un pò anche lei quella situazione, la serata poteva finire molto bene!

La Tv si accese senza problemi. Manuela si avvicinò a me, si abbassò, facendomi vedere le sue tette, che se a grandezza normale erano una qualunque terza, ora a me si manifestavano  a me come due giganteschi dirigibili. "guarda che la mia faccia è più su Dani"mi disse sorridendo. Staccai a fatica lo sguardo da qei due seni giganteschi e le dissi alzando lo sguardo "Lo so ma due tette cosi non le vedi tutti i giorni!"."Lo so amore vedo che la paura ti è passata... Comunque volevo chiederti dove volevi stare durante il film?". Io ancora incantato da quella visione le risposi stupidamente" Qui va bene cara".

Manuela si sedette sul divano e accese il videoregistratore.Resomi conto della risposta stupida che avevo dato mi misi a pensare ad una scusa per  andare sul divano con lei. Mentre ero  sovrappensiero  qualcosa mi urtò e mi fece sbattere a terra.Era la pianta del suo piede che misurava più o meno 5 metri alla mia grandezza attuale!"Il film è cominciato Dani se non te ne fossi accorto!" E facendo quel gesto poi lasciò il piede appoggiato sul tavolino.Sentivo l'odore dei suoi piedi; non puzzavano affatto poichè si era appena fatta la doccia cosi decisi di appoggiarmi ad essi per stare più comodo.

La sua pianta era morbidissima."Si sta comodi li mio caro vero?"disse Manuela. E io le risposi: "Sinceramente si i tuoi piedi sono morbidissimi!"."Non puzzano?"mi chiese."No affatto mi sono sempre piaciti i tuoi piedi!Non ti ricordi quanto massaggi  ti ho fatto?le dissi." Si amore.Ti va di provare a farmene uno ora?Senza fare il solletico mi raccomando !" Mi alzai in piedi e mi girai verso quell'enorme piede. Il film non mi importava più ormai.Non sapendo come fare mi buttai addosso al suo piede e inizia a strusciarmi come se fosse una ragazza in disco.Ero eccitatissimo!Avevo voglia di spogliarmi e strusciare pure il mio pisello su quella bellissima pianta!Non vedevo la sua faccia, non sapevo cosa stesse provando ,se le stesse piacendo!.

"Bravo Dani i massaggi li fai meglio a queste dimensioni!Ti stai strusciando proprio bene!"mi disse ad un tratto."Grazie mi fa piacere che ti piaccia ma io inizio ad essere affaticato!". Tolse i piedi subito si avvicinò con l faccia e mi disse:"O poverino mi spiace scusami!éovvio che per te il mio piede è immenso!".Poi si alzò e dopo un attimo torno con un righello in mano."Voglio vedere quanto sei alto dai su alati in piedi e stai diritto".Cosi dicendo soi sedette per terra di nuovo e mise il righello in verticale."Dai su avvicinati non sei curioso di sapere quanto sei alto?".Io mi avvicinai e lei mi mise un dito sulla testa per tenere il segno e poi lo sollevo vicino al suo viso."Sei alto 4cm e mezzo piccolo.. come il mio mignolo guarda "disse e mi mise il suo ditino di fianco a me. Forse era anche più alto di me!Le piaceva fare i confronti per vedere quanto ero piccolo!. "Sarà meglio ritornare a vedere il film "disse. "Non staresti meglio sul divano di fianco a me amore?".

Finalmente la situazione migliorava:"Ok Manu prendimi in mano"le risposo.Cosi facendo mi appoggiò sul divano e  si sdraiò dietro di me. Davanti a me avevo il film , dietro i suoi seni,a sinistra il suo braccio allungato per tenere su la testa e a destra le sue gambe piegate e con le ginocchia che sporgevano al di fuori del divano.Ero uno spettacolo e io guardavo nella direszione più noiosa cazzo!Cosi mi alzai e  mi girai verso di lei e la guardai priama destra, poi a sinistra poi in alto per cercare il suo sguardo, appena vide mi disse "Non guardi più il film?".

"No non mi pui mica costringere"dissi."Credi caro"cosi dicendo avvicino la mano destra a me e toccandomi leggermente(perle sue dimensioni)mi fece cadere."Hai visto se facciamo la lotta mi basta un dito per vincere amorino"."beh in effetti hai ragione Manu ma non posso resistere a guardarti. Ho una vera gigantessa e non ci faccio niente.. mi sembra uno spreco no?"."In effetti hai ragione anche io potrei provare qualcosa con te. Ho un vero lillipuziano e non lo sfrutto che stupida!". Restai sorpreso da quella risposta.. i miei sogni più nascosti stavano per realizzarsi finalmente!. "andiamo in camera Dani che il letto è più comodo no?".Cosi dicendo allungò la mano, io ci sali e si incammino verso la camera da letto.Prima di entrare mi disse:"Sarà un'esperienza straordianaria amore".....

CONTINUA...


[ PART I ] [ PART II ] [ PART III ]






Giganta.org is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Giganta.org was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.