Logo
Inicio Directorio Web Foro Administre su cuenta Iniciar sesión Historias Contáctenos Acerca de nosotros




Anno 2015 (Versione Finale)

Part I sent by americanterun and uploaded on data 28/August/2004 16:58:28


Anno 2015 sulla terra ci fu una strana epidemia ,dovuta alle guerre atomiche , che si presentava sotto forma di febbre che colpiva tutti gli uomini e un numero contenutissimo di donne il 2% delle donne dell’umanità.

Questa febbre non era grave di per se perche nel giro di 1 o 2 settimane passava il fatto era che durante la malattia,
il corpo subiva una mutazione la quale comportava il restringimento delle cellule corporee.

Gli uomini si rimpicciolivano all’altezza di 8 cm piu o meno e le donne anche se venivano colpite restavano sui
20 cm.

Col passare degli anni la forza lavoro e tutto il resto fu basato sulle donne.
Per la procreazione fu studiato un metodo di clonazione e per chi desiderava inseminazione artificiale.
Le dottoresse riuscirono a fare in modo di far nascere solo femmine, perchè i maschi che nascevano si rimpicciolivano dopo poche settimane.

Tutti gli uomini e le poche donne vennero messi in degli ospedali senza nulla neanche i vestiti solo un misero camice azzurro perché fare i vestiti a miliardi di omini sarebbe coastato troppo. Questi vivevano in delle mini cellette solo uno scarico per i bisogni un lettino.Per lavarsi venivano presi dalle infermiere , spogliati da quel camice che si ritrovavano e messi in una vasca tutti assieme e lavati dalle infermire, talvolta anche per il divertimento di esse, perché era risaputo che negli ospedali durante il lavaggio, alcune infermire si divertivano con gli omini: Si divertivano a masturbarli a usarli come oggetti sessuali a schiacciarli alcuni addirittura sparivano. Ma nessuno dava peso a questo perché dalla maggior parte della popolazione , tutta femminile, questi omini nn erano più considerti del tutto esseri umani ma bensì cavie per la quale un giorno si serebbe trovata una cura.

La dottoressa che si occupava della cura era Anna Truman, la quale faceva esperimenti sugli omini e su alcune donnine
a volte portandosene qualcuno anche a casa.

La dott.ssa una mattina torno a casa, con un contenitore cn dentro 6 uomini alti 8 cm e 1 donna alta 20. All’interno erano tutti amassati con delle biro in un portapenne.
Poggiando il contenitore sulla scrivania , Anna uscì di casa lasciandolo incustodito.
Mentre dentro gli omini cominciarono a parlare.

Due di questi erano ragazzi di 21 anni Alex e Mark ex studenti del liceo poi c’era un uomo di 34 di nome Brad che era un eximpiegato di banca, poi un uomo di 40 anni di nome Peter un ex polizziotto, in segiuto Jo un fattorino di 26 anni
e in fine Kate la ragazza con il fidanzato James tutti e 2 sui 28anni.
Mentre parlavano su quale fosse stata la loro sorte si tranquillizzarono del fatto che la dott.ssa Truman non aveva mai recato del male alle sue cavie anzi era gentle era una delle poche done che li trattava ancora come esseri umani.
Ad un tratto sentirono dei boati come tre ragazze che si avvicinavano e sentirono una voce che disse:
-Di qua ragazze è qui che li tiene di solito mia madre!!-

A quelle parole i piccoli nel portapenne capirono subito che nn si trattava di Anna.
Ad un certo punto si aprì la cerniera del contenitore, ed i 7 videro un enorme viso stupendo giovane di una ragazza, doveva trattarsi della figlia della dott.ssa.
Gli omini vennero versati sulla scrivania e si accorsero che nn c’era solo Melany overo la figlia di Anna , ma bensì era cn due amiche Kimberly e Jennifer.

Le tre ragazze avevano compiuto da poco 18 anni. Melany era una ragazza sul 1.68 capelli lisci fino alle spalle neri.
Indossavava una camicetta bianca a maniche corte e dei jeans ed erano tutte e 3 scalze.
Kimberly sembrava la più trasgressiva delle 3 indossava una canotierina rosa senza reggiseno e una mini di jeans.
Lei era bionda alta 1.75 occhi azzurri cn dei capelli lunghi fino al sedere e un 4rta di seno.
Invece Jennifer era più o meno vestita come Melany aveva dei capelli rossi a caschetto cn degli occhioni verdied era alta anche lei 1.75.

La figlia di Anna si avvicinò ai piccoli omini e con voce gentile disse:
-Come va piccolini? Siete tanti sta volta e abbiamo pure 2 fidanzatini, come siete carini peccato che è più alta di te ahahah-

I due , Kate e James si abbraciarono alle parole dela ragazza per loro gigantesca che nn promettevano nulla di buono.
Melany disse ale sue amiche:
-Su dai ragazze prendiamoli e portiamoli in camera mia, ma prima levamogli quel camice blu che è orrendo lascimoli nudi ahhah così per loro è ancora più umiliante-
Le ragazze eseguirono compiciute mentre gli omini cercarono invano di opporsi e si ritrovarono sul letto di melany, enorme cn le coperte rosa classico da ragzzina.

Le tre torreggivano sopra i malcapitati cn un sorriso beffardo, come se dovessero scegliere con quale divertirsi prima.
Melany e Jennifer prsero il prima a caso Peter e dissero:
-Kimberly tu fai la guardia ai nostri amichetti mentre noi andiamo a mangiare merenda in cucina cn quasto qui, mmmmh sembra il piu vecchio, a me piacciono glio uomini maturi-
e gli diede un poderosa leccata in mezzo alle gambe lasciando frastornato il povero Peter e sparirono in cucina lasciando gli altri ala mercè di Kimberly.

Melany e Jennifer mentre andavano in cucina giocavano a lanciarsi Peter come una pallina fregandosene se fosse caduto in terra.
Melany tirò fuori dal frigo un po d succo d frutta e del budino mentre Jennifer giocava cn peter. Le 2 cominciarono a mangiare e misero l'omino dentro un bicchiere.Melany cn la bocca piena disse all'omino:
-masturbati dai facci vedere!! Non siamo belle?-
Peter rifiutò una tale umiliazione ma jennifer gli diede un colpetto sulla testa cn un cucchiaino allora Peter comiciò. Le 2 parlavano del più e del meno nn curadosi dell'onimo , ma ad un tratto Melany disse:
-Guarda Jen sta per venire!!!! HAHAH che patetico-
L'omino fece uno schizzetto sul vetro del bicchiere e le 2 scoppiarono in una risata da ochette. A un tratto Kimberly avvicinò la bocca sopra il bicchiere e ruttò praticamente addosso alla vittima e allora la risata si fece più forte.

Melany lo prese e gli disse:

-Vuoi annusare il mio sederino?-

Non avendo risposta lo prese gli mise la testa fra le chiappe e tirò una scorreggia silenziosa come fanno le ragazze di solito, e le 2 continuarono a ridere. Melany rimise il pikkolo nel bicchiere, e lo mise nel lavandino. Sciaccuò il bicchiere cn Peter dentro e poi lo sversò nel lavandino.

Il povero continuava a scivolare sulla superficie metallica bagnata del lavandino, le 2 lo guardavano sapendo già che fine fargli fare. Nel mentre lo prendevano in giro, gli sputavano e poi lo spinsero senza alcuna fatica giù nel buco di scarico del lavandino, e le 2 gli fecero il classico "BYE-BYE".

Nel frattempo Kimberly era con gli altri omini. Si mise in ginocchio sul letto, posizionado le ginocchia ai lati del punto dove si trovavano i pikkolini. La 18enne cominciò con uno strip alla buona canticchiando una musichetta a bocca chiusa. La ragazza comiciò a provacare gli omini con movimenti sensuali spogliandosi, infine rimanedo completamente nuda.

La ragazza prese i 2 ragazzi più giovani Alex e Mark, li scrutò ben bene poi comiciò a leccarli e a scucchiarli, in segiuto li fece aggrappare ai suoi capezzoli, uno per parte, e disse:

-Dunque voi 2 massagiatemi per bene i miei capezzolini mentre io scelgo con cui mastubarmi-

A questa frase agli altri si gelò il sangue, Kim ne scelse uno a caso, e capitò a Brad l'omino di 34 anni. Il piccolo urlava a squarcia gola, ma per Kim quegli urli erano solo squittii che la divertivano e la eccitavano.

Cominciò la masturbazione prima piano e poi sempre più veloce mentre i 2 omini sui capezzoli facevano fatica a stare aggrappati, a causa della foga della ragazzina che stava per venire.
Ad un tratto entrarono in stanza le amiche che stupite dissero:
-Kim che fai? Cominci già a fare la porca non ci aspetti?-
La ragazza si fermò una volta venuta ,lasciando il povero omino all'interno della vagina, si alzò in piedi mostrando alle amiche i pikkoletti aggrappati ai seni e disse ridendo con il tono affanato per il godimento:

-WOW, sti ometti sono una favola mi fanno ridere quando squittiscono HAHAHAH-

Melany rispore:

-Che fai? te ne fai due alla volta?-
Poi sentirono uno squittiio, tipo un grido di uno che cade da un precipizio, era il povero Brad che era scivolato fuori dalla vagina di Kim e si schiantò per terra ai piedi delle ragazze. Jen corresse Melany dicendo:

-Guarda sta porca ne aveva uno nascosto nella figa!!!! AHAHAHAH mamma mia che volo che ha fatto, lo schiaccio nel caso non fosse morto-
La ragazza lo pestò e avendo il piede nudo sentì proprio le ossa che si sbriciolavano, finì il lavoro con aria soddisfatta.
Le amiche si spogliarono pure loro nude, invece Kim si chiuse in bagno con i suoi 2 amichetti. Melany ebbe un idea, prese uno barattolo pieno di monetine lo svuotò e ci ficcò dentro Jo il fattorino di 26 anni, il poveretto non sapeva a cosa andava incontro. La ragazza prese il barattolo con l'omino dentro e se lo mise attaccato alla sua vagina e comiciò a pisciarci dentro, quando ebbe finito la pipì arrivava fin sopra i fianchi di Jo. Melany poi chiuse il barattolo fece dei buchi sul coprchio e disse posando il barattolo sulla scrivania che si trovava a fianco del letto:

-Bene Omiciattolo ora stai lì, così vedrai i tuoi amichetti morire e poi toccherà a te-

La ragazza alta 20 cm (Kate) vista sta scena prese in braccio il suo ragazzo alto 8 cm (James) e cercò di calarsi dal letto, ma Jen li beccò subito e afferrò i 2 con una mano e disse:

-Oh guarda! Brabie e MINI-Ken stanno scappando haahahahah-
Mentre li sbeffeggiava, li faceva muovere a suo piacimento facendoli accoppiare ecc., proprio come quando si gioka con le bambole. Ad un tratto Jen si mise a gambe larghe sul letto e posò Kate davanti alla sua enorme figa, poi prese James e se lo infilò tutto dentro. Kate cercò di riprendersi il suo piccolo ragazzo e cominciò a battere i pugni contro la vagina della gigantessa, alla quale quei pugnetti le facevano i solletico, anzi la facevano pure godere, tanto che la gigantessa contrasse i muscoli vaginali riducendo i poltiglia il povero James. La piccola ragazza infilò un braccio nella vagina di Jen e te tirò fuori dei pezzi del suo EX - defunto ragazzo e scoppiò a piangere.

Le due gigantesse che guardavano la scena come se fosse un film ridevano. Poi Melany prese un cotton fioc, immobilizzò Kate e cominciò a masturbarla facendole un male atroce.

Intanto nel bagno Kim stava facendo i suoi bisogni. La gigantessa aveva buttato uno dei 2 omini nel water urandoci e cagandoci sopra, mentre con l'indice e il pollice stava masturbando l'altro omino dandgli anche qualche leccata. Finito di fare i bisogni e finito di mortoriare il piccolo omino si pulì il sedere con l'omino che teneva in mano ridendo e sentendosi superiore. Una volta "pulita" buttò "L'omino-cartaigenica" nel water insieme al suo amico e tirò l'acqua. Poi tornò dalle sue amiche.

Le tre gigantesse stavano torturando la povera Kate : se la infilavano nel sedere nella figa la leccavano, infine la poverina non resistette e morì.

Subito dopo irruppe nella stanza la madre si Melany la professoressa Anna Truman e disse:
-Ragazza che cosa avete fatto ai miei pazienti? Lavatevi e vestitevi non accetto queste cose- La figlia ribattè
-Ma mamma non sono neanche più uomini essendo così piccolo e insignificanti-

-Lo so tesoro ma sono i miei pazienti li dovevo curare ora esci di qui mentre io metto a posto sto pasticcio-
Le 3 ragazzine uscirono, mentre la madre cercava di trovare un superstite, quando vide il povero Jo nella pipì alzò il barattolo all'altezza degli okki e disse:

-Povero Jo che ti hanno fatto ste maleducate?-

Jo credette di essere salvo e  che la donna gigante si dirigesse in studio, ma invece andò nel bagno con il barattolo contente l'omino. Anna svitò il tappo e sversò Jo e la pipì nel water e disse:
-Mi dipiace Jo ma non posso rovinarmi la reputazione a causa di mia figlia e non posso rischiare tenedoti in vita perciò addio piccolo-
E infine tirò lo sciaquone.

Fine.





Giganta.org is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Giganta.org was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.