Logo
Inicio Directorio Web Foro Administre su cuenta Iniciar sesión Historias Contáctenos Acerca de nosotros




Una serata piovosa.

Part I sent by yu and uploaded on data 09/May/2005 00:07:38


E' una serata piovosa. Sono solo a casa e dopo cena consulto come il solito giganta.org e controllo il forum per vedere se ci sono delle novità. Stasera Giganta è più lento del solito... mha forse è la mia connessione che non va bene. Si apre la pagina della bacheca e noto subito una cosa stranissima. Leggo un post scritto da un nuovo nickname: Megan Gale. Noto che c'è già una risposta di Jena e un'altra replica di Megan Gale con il titolo "avanti il prossimo!"
Mi incuriosisce molto, anche perchè Jena aveva espresso la volontà di essere mangiato vivo da Megan Gale. Allora con impazienza clicco sul primo link di Megan Gale, attendo e leggo: "Ciao ragazzi, ho trovato questo sito per puro caso mentre navigavo su internet con una mia amica e con sorpresa ho visto che qualcuno vorrebbe essere mangiato vivo da me! Sapete che l'idea è molto eccitante? Vi prego qualcuno mi risponda presto. Baci Megane".
Dubito che sia davvero lei, comunque voglio vedere anche la replica di Jena e allora clicco su. Leggo: "Ciao Megane! Mi piacerebbe tantissimo essere mangiato vivo da te! Come mi ma"
Il messaggio è interrotto. Strano. Forse Jena con l'emozione ha premuto invio per sbaglio...
Mha, è strano che non ci sono più altri suoi messaggi a seguire. Però sono curioso e voglio controllare il messaggio di risposta di Megane. O forse no, ho un pò di paura.
Esito un pò. Non ce la faccio a resitere. Clicco. Non si apre. E' imballato? Devo scrivere un messaggio per Grey e segnalare i problemi...
Ma che succede alla luce? Sembra un calo di tensione... Cavolo... Ora e' tutto buio. Cerco il cellulare per farmi luce con il led ma non lo trovo, ops... ho sbattuto la testa... svengo...

Dove sono?
Sono su un tavolo da cucina? Perchè sono qui? Dove mi trovo? Non ho mai visto questa stanza rossa! Eh... adesso che succede? No non ci credo, la stanza sta ingrandendosi, i quadri stanno diventando improvvisamente enormi, anche il soffitto sta ingigantendosi... rifletti Yu, rifletti. Non credo ai miei occhi. Sono io che sono piccolo! Vedo seduta su una poltrona l'elegantissima Megane Gale e nel suo pugno stretto un povero ragazzo impaurito. Megane volge lo sguardo verso di me. Rimango impietrito. E' enorme. Ha due occhi che fanno paura, ma allo stesso tempo mi sto innamorando di lei. La sua bocca è più grande dell'omino che tiene in mano. Con il suo accento straniero si rivolge al ragazzo e gli dice:" Hai visto jena, sei in compagnia adesso! Ah ah ah ah. Vi mangerò tutti e due stanotte!!! Siete due bocconcini irresistibili. Sapete, non siete i primi e nemmeno gli ultimi che finiscono nella mio stomaco. MMMM ho l'acquolina in bocca. Chi mangio per primo? Mi sa che prima mangerò il nuovo arrivato.. Ah ah ah ah ah."
Adesso si lecca le labbra ed il suo sorriso malvagio non fa presagire nulla di buono. Anzi. Sembra che voglia farci del male fisicamente. Provo a scappare. Sono legato ai piedi, cavolo, oppsss... ho sbattuto la testa.... svengo di nuovo...

Saranno passate tre ore almeno. Mi sento intorpidito, devo aver dormito e aver fatto un brutto ma interessante incubo. Apro gli occhi.
E' tutto vero. Non ho sognato. Sono slegato, ma sono a torso nudo e mi sento unto di saliva appiccicosa, ma allo stesso tempo sono eccitatissimo. Sento le grida di Jena che scappa e i passi di Megane che lo rincorre. Ora c'è silenzio. Uno sparo?
Chi ha sparato? Un tonfo pazzesco. E' il corpo di Megane che è caduto di botto e adesso si sta rimpicciolendo! Noooo! "Jena sta attento!" C'è un gatto enorme dietro di te!" Arrampicati sulla sedia che io lo distraggo! Prendo una mollica e la tiro lontano. Il gatto la insegue e Jena riesce ad arrampicarsi. Ma ad un tratto il gatto è distratto da Megane, che adesso è piccolissima e scappa. "E' inutile che scappi stronza!". Sentiamo una bellissima voce femminile. Adesso la vedo entrare. Non ci posso credere. E' la ragazza della pubblicità Nescafè? Si, è proprio lei. "Mamma quant'è bella così gigante. Mi sto eccitando solo a guardarla e tu Jena?" "Certo che sì, è immensa, mi piacerebbe se mi mangiasse!". "Anche a me, ma mi sa che dobbiamo mettere da parte le nostre fantasie e scappare di brutto!". Intanto il gatto apre la bocca e ingoia le gambe della "povera" Megane Gale che strilla. "Certo che si sta mangiando proprio un bel bocconcino, non credi?" "Si Yu, ma quella che tu chiami così stava per mangiare noi poco fa!". Adesso il gatto l'ha ingoiata fino al petto e Megane piange dalla disperazione e invoca anche i nostri nomi. Ma noi non possiamo rischiare di essere mangiati da un gatto!
"Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah, povera illusa, credeva di mangiarsi i ragazzi senza di me! Gliel'avevo detto io che le sarebbe finita male se avesse sgarrato! Il mio gattino ora è sazio. Ah ah ah ah ah. Si è mangiato la bella Megane! Adesso mi farò una bella scorpacciata con voi due piccoletti! Vi ingoierò vivi, come tutti gli altri. Sapete, io mangio trentadue ragazzi al giorno e voi sarete la mia deliziosa cena! AH ah ah ah ah " E' stupenda, ha degli occhi meravigliosi e indossa una minigonna rossa che lascia intravedere le mutande nere e un top. Ha un fisico bellissimo.
S dirige verso di noi e con la lingua fa lo stesso gesto che faceva in pubblicità, molto eccitante. "Tu, Yu, vieni qui dalla tua gigantessa." Impietrito obbidisco senza alcuna esitazione. Vedo che si morde le labbra dall'eccitazione. "Ti mangerò per primo e poi per dessert mi mangerò te Jena! MMmm che cenetta buona!". Mi prende in mano e mi spoglia nudo e con l'indice ed il pollice mi dirige verso il suo viso con la mia testa rivolta verso la sua bocca. "Bye bye bocconcino, SLUURRPPPP!" Mi sento risucchiato e sballottato dalla lingua." "Gulp, ingoiato!" Non mi ha ingoiato davvero! Sono nel suo stomaco ma sento la sua voce che rimbomba. "Ecco la fine che ti meriti bocconcino e ora tocca al mio dessert preferito, Jena!" "Nooo Ti prego non mangiarmi...non voglio finire mangiato"
"Ah ah ah ah ah, tu non vuoi, ma io si! Non posso resisterti, sei mio!"
"NOOOOOO"
"AAAAAMMMMMMM, SLUURPP, CHE buono il suo sperma, si è eccitato, SLURP, GULP. Mangiato anche quest'altro, mmm saporito davvero, proprio come Yu. Ah, Come sono soddisfatta! adesso faccio un bel pisolino, buon divertimento lì nel mio stomaco e fatemi fare una buona digestione! Ah ah ah ah ah ah!"
"E a vuoi due quando vi ha mangiato?"
"Oggi pomeriggio, mentre visitavamo giganta.org. è andata via la luce... e ...
Ha mangiato me e lei, che è una mia amica...
"Anche a me e Jena è successo così... non ci resta altro che essere digeriti ormai..."
"Già, però è la fine che in fondo in fondo desideravamo tutti e ne è valsa la pena."

Fine.





Giganta.org is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Giganta.org was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.