Logo
Inicio Directorio Web Foro Administre su cuenta Iniciar sesión Historias Contáctenos Acerca de nosotros




Sogno su Emanuela Folliero

Part I sent by jena and uploaded on data 25/June/2005 19:34:34


Non so se vi è gia capitato sfogliando riviste varie di vedere la nuova pubblicità degli orologi philip watch dove come testimonial c'è Emanuela Folliero.
Si tratta di una foto in bianco e nero ma molto sensuale, lei indossa un vestito nero lungo con un spacco vertiginoso, uno sguardo accattivante labbra molto sensuali con la bocca semiaperta da cui si vedono i denti perfetti su contrasto nero. Ecco questa foto mi ha colpito
ed è stato lo spunto del seguente sogno.
Mi trovavo sdraiato su una superfice dura, ero confuso, dopo aver sfregato gli occhi mi aalzai,guardandomi mi accorsi che ero nudo e capii che mi trovavo su un tavolino trasparente e tutto intorno a me era gigantesco. guardai in basso ai miei piedi e la superficie sotto di mme era bianca, allora feci qualche passo verso la fine della superficie bianca per sapere quacosa in più e vidi che la forma sembrava quella di un piatto, si era proprio un piatto, ma cosa ci facevo alto circa 10 cm in un piatto?
il cuore comincio a battere all'impazzata, scesi dal piatto e mi tovai sulla superfice trasparente del tavolino, corsi verso l'estremità e vidi che da li in poi c'era il vuoto e che non sarei mai riuscito a scendere.
mi guardai ancora intorno e vidi che mi trovavo in un salotto, vicino al tavolino c'era un divano in pelle, mi chiesi ancora come mai mi trovavo li, sempre più perplesso mi girai su me stesso e mi accorsi che ero solo, in quella stanza non c'era nessuno al di fuori di me.
sempre più in ansia mi accovacciai a pensare cosa fare ma la situazione mi sembrava cosi pazzesca che non sapevo cosa fare. passò un po di tempo che non riuscì a quantificare,poi sentii una porta che si aprìì.
di scatto mi alzai, iniziai a sentire freddo, tremavo, il cuore mi batteva all'impazzata, pensai a cosa fare adesso, e chi era che stava entrando, vidi in lontananza comparire dalla porta una donna con capelli lunghi, mossi,castani,abbronzata con un vestito da sera lungo fino ai piedi,si chiuse la porta alle spalle e cosi riuscii a notare che il vestito lasciava spalle e schiena nuda aveva un lungo spacco fin sopra alla lunghissima coscia, ai piedi scarpe da sera aperte che risaltavano due stupendi piedi, si avvicinò al tavolino e mi accorsi che era Emanuela Folliero,frastornato iniziai a trmare ma nello stesso tempo eccitato per quella situazione, sentivo un groppo nello stomaco, ormai vicina a me la vidi maglio,era stupenda, aveva sulle labbra un rossetto rosa lucido, che contrastava con al pelle abbronzata,socchiuse le labbra e vidi dei denti biachissimi e perfetti "CIAO" mi disse con quella voce sensuale " ERO SICURA DI RITOVARTI QUI, NON SARESTI MAI RIUSCITO A SCAPPARE,MI AVRAI SICURAMENTE RICONOSCIUTA" io risposi "SI, MA COME MAI SONO RIMPICCIOLITO E MI TROVO IN QUESTA SITUAZIONE" lei mi guardò e sorridendomi disse "COME MAI TI TROVI RIMPICCIOLITO E' UNA STORIA LUNGA E ORMAI NON DOVREBBE PIU' INTERESSARTI, MENTRE PER IL FATTO CHE TI TROVI QUI TI ACCONTENTO SUBITO. TORNO DA UNA NOIOSA FESTA, SI MANGIUCCHIA IN PIEDI MA POI QUANDO TORNO A CASA HO UNA GRAN FAME E ADORO MANGIARMI GLI OMINI CHE RIMPICCIOLISCO" io in preda al terrore risposi " COME MANGIARTI GLI OMINI! QUINDI TU MI MANGERESTI" lei leccandosi le labbra rispose "SI HAI CAPITO BENE TI MANGIO VIVO,MMMMMMMM!!!!!

DAI FATTI PRENDERE" io gridai "NOOOOO!!!! AIUTOOOO!!!" mi girai per scappare ma come dissi in precedenza non avevo via d'uscita, nel frattempo sentii afferrarmi un braccio e vidi che era Emanuela che con il pollice e l'indice della mano destra mi prendeva, mi sentii sollevare, mi dimenavo,scalciavo a vuoto, inutilmente, guardai verso di lei e vidi che si leccava le labbra, poi disse "MMMMM!!!!! PRIMA TI SUCCHIO" detto questo si sdraiò sul divano, io implorai e supplicai ma inutilmente, vidi sempre più avvicinare la sua bucca semiaperta, mi mise in bocca per metà, iniziò a succhiarmi, chiuse le labbra e succhio forte muovendo la lingua su di me, riuscivo a sentirla sfregare sul mio corpo, in seguito allentò la presa delle labbra e mi tirò fuori, disse "MA SEI PRORIO GUSTOSO,MMMM!! ADESSO PERO' TI MANGIO VERAMENTE" e detto questo vidi aprirsi ancora la sua bocca, mi infilò sempre per metà ma questa volta sentii appogiare i suoi denti sul mio corpo prima lentamente poi più forte, io gridai "NOOO!!! NON MANGIARMI!!!! in seguito allentò la presa e mi infilò tutto in bocca come un cioccolatino, iniziò a mordermi prima leggermente,poi sempre più forte la sentii sospirare estasiata "MMMMMMMM GUSTOSO", iniziò a masticarmi lentamente e mi ingoiò.

Concluse massaggiandosi la pancia semisdraiata sul divano in tutta la sua bellezza.





Giganta.org is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Giganta.org was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.