Logo
Inicio Directorio Web Foro Administre su cuenta Iniciar sesión Historias Contáctenos Acerca de nosotros




Come un insetto tra i piedi

Part I sent by Sconosciuto and uploaded on data 05/February/2003 19:33:30


Sto effettuando un esperimento in laboratorio con un macchina miniaturizzatrice per la prima volta su un uomo, me stesso, un ragazzo di 25 anni, ma sono solo poichè la mia assistente non c'è, e devo fare tutto da me. Decido allora di rimpicciolirmi solo un pochino, benchè la macchina possa ridurmi alle dimensioni di un insetto, in modotale da poter riattivare da solo il computer per ritornare alla mia grandezza naturale di 178 cm. Il rimpicciolimento, infatti è permanente, e non è possibile recuperare spontaneamente le dimensioni iniziali.

Un metro sarà la mia nuova altezza. Imposto "1" sul display tutto emozionato e mi metto davanti al rimpicciolitore. Attivo il sistema.  3, 2 ,1 ... un bagliore mi accieca. Riapro gli occhi per vedere il risultato, ma c'è qualcosa di strano. Dove mi trovo? Mi guardo intorno e vedo una stanza enorme con un tavolo alto come un palazzo.Oddio !!! quando ho impostato "1" non mi sono ricordato che la volta precedente avevo modificato le unità di misura: SONO ALTO 1 CENTIMETRO! Il terrore mi assale: sono piccolo come un insetto e non posso tornare come prima senza l'aiuto di qualcuno, ma nessuno sa quello che mi è successo. Devo mantenere la calma. Quando arriverà Alessandra lamia assistente vedrà il computer acceso e il sistema attivato con le impostazioni e capirà. All'improvviso la luce si spegne.  Che succede? Si riaccende. Anche il computer con un BIP si riaccende.

C'è stato un breve black out. Dopo un attimo realizzo: il computer si è resettato, le impostazioni sono state cancellate. Alessandra non potrà più vederle. Sono rovinato. Ad un tratto sento aprirsi la porta di ingresso e un rumoretuonante dal corridoio si avvicina facendo vibrare sempre più il pavimento, finchè sulla porta del laboratorio compare un gigante enorme. È Alessandra. Sono terrorizzato: Alessandra è una ragazza di 21anni molto carina, bionda coi capelli alle spalle e gli occhi castani. Vista dal mio punto di vista appare una gigantessa immensa. Indossa una camiciettarosa e una minigonna nera. Le sue gambe sono altissime e nude e ai piedi calza  dei meravigliosi sandali aperti piuttosto "vissuti" con un tacco che sarà alto 5 volte più di me. Fa molto caldo oggi ed è tutta sudata.

Viene avanti verso di me ignara della mia presenza sul pavimento che sta per calpestare. Non può neanche immaginare che io sono lì tra i suoi piedi. Non ho mai avuto tanta paura in vita mia. Inizio a saltare agitando le braccia urlando con tutta la voce che ho in gola, ma sono troppo piccolo per essere udito e notato. La gigantessa è sempre più vicina,inizio a correre nella speranza di trovare un riparo sotto cui nascondermi per non essere schiacciato, ma la stanza è troppo grande per me.

Alessandra mi è addosso: il suo piede sinistro piomba pesantemente a due cm (reali) da me, il pavimento trema violentemente e l'odore del suo piede mi avvolge intensissimo. Deve aver camminato molto l'odore del sudore delsuo piede è veramente acre. Le sue dita sono enormi: il dito più piccolo è grosso come me, forse di più. Le sue unghie sono smaltate di azzurro. Vedo il tallone sollevarsi leggermente dalla scarpa, seguito dal tacco l'imponente pianta si alza, le dita si incurvano. Il suo peso è immenso rispetto a me. Non oso neanche immaginare cosa proverei se micalpestasse.

Alessandra non peserà più di 47 Kg ed è alta 160 cm, ma dal momento che io peserò sì e no 1 grammo è come se pesasse 3000 tonnellate e fosse alta più di 200 metri. La suola del suo sandalo nel punto in cui lei poggia le dita mi arriva alla dita. Alla paura si associa lo sconforto e la disperazione: sono un essere insignificante per lei, niente altro che un minuscolo insetto sul pavimento destinato ad essere schiacciato da un momento all'altro. Alessandra continua a camminare ignara di tutto, chiamandomi: "MARCO, MARCO" . La sua voce è un tuono."QUEL CRETINO SE N'E' ANDATO E HA LASCIATO TUTTO ACCESO".

Ultimamente Alessandra ed io litighiamo spesso, perché io la tratto sempre male, con sufficienza anche davanti agli altri, facendole fare la figura della scema e lei non aspetta altro che di potermi rendere pan per focaccia. Mentre Alessandra spegne tutto io penso ad una soluzione, ma all'improvviso una piccola mosca si avvicina a lei ronzandole vicino all'orecchio.  "MALEDETTI INSETTI, VI SCHIACCEREI TUTTI !". Il sangue mi si raggela.

Avevo dimenticato che Alessandra odia a morte gli insetti ed è solita schiacciarli senza pietà quasi godendo del suo potere mentre li calpesta stritolandoli. Anch'io adesso sono alla sua mercé: piccolo come sono potrebbe facilmente scambiarmi per un insetto e schiacciarmi. Comincio a correre per cercare rifugio sotto un armadio ma il pavimento bianco mi tradisce. Con un occhiata la gigantessa scorge qualcosa muoversi sul pavimento. "CHE SCHIFO UN ALTRO INSETTO". Il pavimento trema sotto i suo passi, io corro con tutta la forza che ho, l'armadio è vicino, ma lei mi è addosso, vuole schiacciarmi. "Noooooo Alessandra pietà sono io non sono un insetto, non calpestarmi" urlo io inutilmente.

Alessandra alza il piede, sono spacciato, la sua gigantesca suola sporca mi sovrasta. Mi vedo già ridotto ad una poltiglia su pavimento e appiccicato alla sua suola, ma con un salto mi getto sotto l'armadio dietro alla gamba del mobile, scampando per un pelo al suo piede che con un boato si abbatte sul pavimento facendolo tremare violentemente. Ho il cuore che mi salta in gola. Alessandra alza la scarpa per cercare i resti maciullatidella sua povera vittima, ma accorgendosi di non essere riuscita a schiacciarmi inizia a pestare alla cieca sotto il mobile, muovendo il piede.

"TI STANERO' CON LA SCOPA". Ad un tratto scorgo la mia salvezza, o forse la mia dannazione. Un paio di enormi scarpe nere chiuse da donna col tacco alto e grosso dall'aria molto usata. Ho capito dove mi trovo: sono sotto l'armadietto di Alessandra e siccome stasera va a ballare subito dopo il lavoro, si è portata le scarpe qui. Saranno il mio rifugio dalla scopa. Mi arrampico e mi butto dentro appena in tempo per evitare l'enorme scopa. Alessandra urta le scarpe con la scopa e decide che è ora di andare. "CHI SE NE FREGA. PRIMA O POI MI VERRAI DI NUOVO TRA I PIEDI.".Passato un po' lo spavento mi guardo intorno. La soletta interna della scarpa è molto consunta e un forte odore di sudore mi circonda provenendo soprattutto dalle zone su cui Alessandra poggia il tallone e le dita.

In quest'ultima parte si possono chiaramente vedere le impronte lasciate dalle dita sudate contornate da residui odorosi di pelle macerata inzuppata di sudore. È venuto il momento di uscire, ma solo adesso mi rendo conto cheil bordo della scarpa è troppo alto. Sono intrappolato. Il terrore mi assale nuovamente.

La gigantesca ragazza sta per andare a ballare e iosono imprigionato nella sua scarpa. Improvvisamente il terremoto:  Alessandra sta prendendo le scarpe. Cado sul fondo della soletta mentre  tutto viene scosso violentemente. Ora la gigantessa si siede e poggia le scarpe a terra. Dall'apertura della scarpa riesco a vederla: è enorme e bellissima. Io sono spaventatissimo. La vedo incrociare le gambe, sollevare il piede destro e slacciarsi il sandalo. Il suo piede nudo è sudatissimo. Ora lo vedo scendere verso di me. Non ho scampo, l'unica speranza e cercare rifugio tra le dita gigantesche della ragazza evitando i punti d'appoggio del piede. Una pressione incredibile mi investe e mi ritrovo incastrato sotto l'arcata del 4° e 5° dito. La puzza del suo piede è indescrivibile, e pensare che aveva i sandali aperti, chissà ora con le scarpe chiuse. Le mie piccole dimensioni e la mancanza d'aria rendono la puzza mille volte più intensa per il mio naso. Ad un tratto la pressione aumenta ancora: credo di morire, Alessandra si sta alzando in piedi e comincia a camminare "AHHHHH" urlo di dolore, mi  ha schiacciato la mano e il mio intero corpo sta per essere stritolato.

Urlando la mia bocca aperta si riempe di sudore (come se mi avessero versato un boccale pieno in bocca) e il movimento del piede mi obbliga a ingoiarlo. Non dimenticherò mai quel sapore terribile: acre, salato, acidulo; la mia lingua sta assaporando un gusto uguale a quella terribile puzza di piedi. Alessandra si sta prendendo la vendetta su di mecon tutti gli interessi e, ironia della sorte, non se ne sta neppure accorgendo. La ragazza continua a camminare e io per il dolore perdo i sensi. Mi risveglio dopo non so quanto destato da una musica assordante e da  una ventata fresca. Siamo in discoteca e Alessandra si è sfilata leggermente la scarpa per dare sollievo al piede stanco e accaldato.Dall'apertura della scarpa riesco a scorgere altre enormi gambe femminili.

Continuo a non avere via di scampo, ma è il momento buono per cercare una posizione migliore. Dolorante e fradicio di sudore mi riesco ad infilare tra l'alluce e il secondo dito, appena in tempo. Alessandra infila di nuovo il piede e torna a ballare. Questa agonia dura ancora due ore, ma qui il dolore è meno intenso, finché la gigantessa si accorge di avere un "sassolino" nella scarpa e comincia a giocare con me con le dita. Ogni flessione delle sue dita penso che sia la mia fine, il mio piccolo corpo è stritolato da una forza indescrivibile. Alla fine la mia ignara calpestatrice arriva a casa, si siede sul letto e sfila il piede dalla scarpa alla ricerca del sassolino che l'ha infastidita. Guardacon attenzione:

"ECCO DOVE ERA FINITO QUELL'INSETTO MALEDETTO.  MA CHE RAZZA DI INSETTO E'? ...NON CI POSSOCREDERE. AH AH AH AH!!! MARCO! ALLORA LA MACCHINA FUNZIONA." Mi afferra con due dita e mi avvicina al suo immenso viso. "ACCIDENTI COME PUZZI DI PIEDI. AH AH AH. TI AVEVO SCAMBIATO PER UN INSETTOAL LABORATORIO. PER UN PELO NON TI CALPESTAVO. PENSA COSA AVRESTI PROVATO: SCHIACCIATO SOTTO IL PIEDE DI UNA RAGAZZA GIGANTE DI SOLI 19 ANNI..

La mia umiliazione è massima - " aiutami ti prego"- "MI SPIACE NON TI SENTO. TI SEI DIVERTITO ABALLARE CON ME ?" - "stronza" . "BENE ORA SARAI IL MIO SCHIAVO, LECCHERAI I MIEI PIEDI E FARAI TUTTO QUELLO CHE VORRO' IO., ALTRIMENTI TI SCHIACCERO' SENZA PIETA' SOTTO I PIEDI, O MAGARI TI MANGERO' VIVO."

"MA VOGLIO CHE ANCHE FEDERICA SI DIVERTA CON TE, DEL RESTO LA MIA SORELLINA HA GIA' 18 ANNI.


Continua...



[ PART I ] [ PART II ]






Giganta.org is a worldwide and international giantess & fetish portal, with a large amount of contents, divided by type. All material, the structure, and the layout on this site are © Copyright of Giganta DOT Org located in Italy. Giganta.org was started in august 2001 as a giantess and fetish site for adult entertainment, and now is growing again with new projects, who will create a new era into the giantess fan community.