Anno 2015
Part I sent by americanterun and uploaded on data 13/February/2003 21:47:37
Anno 2015 sulla terra ci fu una strana epidemia ,dovuta alle guerre atomiche , che si presentava sotto forma di febbreChe colpiva tutti gli uomini e un numero contenutissimo di donne il 2% delle donne dell’umanità.Questa febbre non era grave di per se perche nel giro di 1 o 2 settimane passava il fatto era che durante la malattia,il corpo subiva una mutazione la quale comportava il restringimento delle cellule corporee.Gli uomini si rimpicciolivano all’altezza di 8 cm piu o meno e le donne anche se venivano colpite restavano sui 20 cm.
Col passare degli anni la forza lavoro e tutto il resto fu basato sulle donne.Per la procreazione fu studiato un metodo di clonazione e per chi desiderava inseminazione artificiale.Le dottoresse riuscirono a fare in modo di far nascere solo femmine, perchè i maschi che nascevano si rimpicciolivano dopo poche settimane.
Tutti gli uomini e le poche donne vennero messi in degli ospedali senza nulla neanche i vestiti solo un misero camice azzurro perché fare i vestiti a miliardi di omini sarebbe coastato troppo. Questi vivevano in delle mini cellette solo uno scarico per i bisogni un lettino.
Per lavarsi venivano presi dalle infermiere , spogliati da quel camice che si ritrovavano e messi in una vasca tutti assieme e lavati dalle infermire, talvolta anche per il divertimento di esse, perché era risaputo che negli ospedali durante il lavaggio, alcune infermire si divertivano con gli omini: Si divertivano a masturbarli a usarli come oggetti sessuali a schiacciarli alcuni addirittura sparivano. Ma nessuno dava peso a questo perché dalla maggior parte della popolazione , tutta femminile, questi omini nn erano più considerti del tutto esseri umani ma bensì cavie per la quale un giorno si serebbe trovata una cura.
Continua...
|